Per rendere ancora più completa la propria offerta sanitaria, il poliambulatorio Santa Lucia lancia il nuovo servizio di prestazioni sanitarie a domicilio, attivo in tutta la provincia di Lecce.
Questo servizio nasce per venire incontro alle esigenze dei pazienti del territorio che, per problemi di salute o perchè non possono assentarsi dal lavoro, non possono spostarsi e recarsi presso la struttura per visite ed esami. Comodamente nel giorno e nell’ orario stabiliti, i pazienti potranno richiedere l’intervento di medici e infermieri a domicilio per effettuare visite mediche specialistiche, ecografie, medicazioni avanzate, prelievi, elettrocardiogrammi e sedute fisioterapiche.
Tra i vantaggi quello di poter effettuare analisi cliniche e visite mediche a domicilio, senza dover attendere lunghi tempi per la prenotazione e l’esecuzione degli esami.
Direttamente a casa si potrà richiedere la visita specialistica ortopedica, cardiologica e urologica.
Il personale del poliambulatorio Santa Lucia offre anche una serie di servizi infermieristici a domicilio quali medicazioni semplici e complesse, bendaggi, prelievi ematici e iniezioni. Le analisi potranno essere ritirate presso il polimabulatorio o spedite via mail.
Messo anche a disposizione il servizio di diagnostica domiciliare: attraverso apparecchiature di ultima generazione si potrà effettuare l’ecografia seno, l’ecografia internistica e l’ecografia muscolo scheletrica a domicilio. Il referto medico del paziente sarà disponibile in tempi brevi e potrà essere ritirato presso il poliambulatorio.
Disponibili, infine, trattamenti di rieducazione motoria domiciliare con esperti fisioterapisti per risolvere problematiche muscolari, ortopediche e neuromotorie.
Per concordare giorno e luogo della prestazione medica a domicilio è sufficiente contattare il numero verde 800 200 900 o il Centro di prenotazione allo 0833 865081 da lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 20, oppure compilare il modulo di prenotazione online.